un consilgio del secondo anno (secondo trimestre))

« Older   Newer »
  Share  
CrashDown
view post Posted on 23/2/2012, 11:55




per adesso ho dato solo elettrotecnica e calcolo numerico.. ma con reti logiche sono a buon punto lo darò a giugno, quindi a parte calcolatori elettronici che da quello che ho capito è sui livelli di difficoltà di reti logiche, vorrei seguire ricerca operativa e fondamenti di automatica, ma volevo chiedervi se progettazione web ed economia sono fattibili senza seguire il corso, quindi tramite dispense slide ecc... poi se volete darmi anche un parere sui ricerca op e fondamenti sarebbe gradito :)
 
Top
AlcatZar~
view post Posted on 23/2/2012, 12:00




economia cambia il professore quindi non ho idea, tendenzialmente si, basta non fare come me che odiando profondamente la materia l'ha lasciata per ultima in assoluto su tutti gli esami.

progettazione web non l'ho mai seguita però da quel che ho visto è piuttosto semplice.

fondamenti di automatica mi è garbata, segui le lezioni, se la materia ti interessa è fattibile anche da slide studiandole bene e integrando con libri o ricerche in internet su siti specializzati che non siano wikipedia.

ricerca operativa altra materia che personalmente mi è piaciuta, seguire il corso personalmente mi è stato molto utile tanto che è uno degli esami che ho dato "al volo".
 
Top
CrashDown
view post Posted on 23/2/2012, 12:15




ok grazie.. credo che ricerca e fondamenti li seguirò... comunque non riesco a trovare i nomi dei professori dei vari corsi, ho scaricato la documentazione inerente all'offerta formativa ma hanno "dimenticato" di indicare i docenti... vabbè mi arrangerò in qualche modo..

p.s. siamo in due ad odiare economia, più che altro perchè odio imparare a memoria
 
Top
lock21
view post Posted on 23/2/2012, 12:32




confermo quanto detto da alcatzar, e aggiungo che pweb si può fare senza seguire, ma d'altro canto se la segui non hai bisogno di toccare slide a casa, e in più almeno puoi far vedere a Cimino come procede il progetto di volta in volta...
 
Top
Metal_Movie
view post Posted on 24/2/2012, 13:40




CITAZIONE (CrashDown @ 23/2/2012, 12:15) 
comunque non riesco a trovare i nomi dei professori dei vari corsi, ho scaricato la documentazione inerente all'offerta formativa ma hanno "dimenticato" di indicare i docenti

E' così dappertutto, dato che molto spesso non si sa mai fino all'ultimo quali saranno i professori dei corsi non li scrivono mai nei manifesti e negli ordinamenti.
L'unico modo per sapere se un professore insegna ancora o meno una materia è vedere la sua scheda Unimap (ma anche lì alcune volte non la aggiornano).
 
Top
4 replies since 23/2/2012, 11:55   138 views
  Share