metodologico & professionalizzante, esistono sempre ?

« Older   Newer »
  Share  
simowww
view post Posted on 18/2/2012, 15:46




E' una domanda che sicuramente è già stata fatta, ma nn la ritrovo e poi potrebbero essere cambiate le cose. Io sono ,DM 270, iscritto al metodologico al terzo anno e vorrei cambiare xke mi fermo una volta finita la triennale (arrivarci... <_< ). Però guardando sul nuovo sito di ing inf (molto suggestivo :wave: ) non dice niente al riguardo dei due curriculum... mentre ho notato che fra i 12cfu a scelta è stato inserito programmazione e tirocinio mentre progettazione web è al 2°. Ora queste modifiche sono per chi si è iscritto qst anno ? io facendo il cambio dovrei seguire il manifesto che è sul sito di ing x gli immatricolati dall' 08/09 ? x qnt riguarda le materie a scelta ci sono anche qst anno i problemi dell'anno scorso ? la persona con cui andare a parlare è la mancini ? e x fare il trasferimento devo andare in via pontecorvo ?

grazie in anticipo
 
Top
ethaniel_
view post Posted on 18/2/2012, 17:14




non dovrebbe esser più possibile passare al professionalizzante, visto che non esiste più.. comunque se sei proprio interessato prova a parlare con la mancini, io parlai con la va..ini e mi disse ciò che ho detto a te (perciò non prendere come oro colato ciò che ho detto :lol: )
comunque metodologico e professionalizzante ora come ora non cambierebbe quasi niente, visto che la maggior parte dei corsi facoltativi non partono..
 
Top
1 replies since 18/2/2012, 15:46   94 views
  Share